Open Day

giugno 2nd, 2014  |  Published in Oratorio

open_day_2_elementare_oratorio_estivo

CASORATE | 1 GIUGNO 2014 – OPEN DAY O. F.  ALLA 2^ ELEMENTARE

CASORATE | Un pomeriggio a “Piano Terra” quello vissuto dai bambini di seconda elementare in occasione dell’Open Day organizzato dall’Oratorio insieme a un gruppo di genitori per far vivere ai bambini e far conoscere ai genitori la realtà dell’Oratorio Feriale che inizierà ufficialmente lunedì 9 giugno. Durante il pomeriggio animato sì è iniziato così con una settimana di anticipo a respirare l’aria dell’estate con un’accoglienza speciale nel cortile d’ingresso… la preghiera insieme in Oratorio e poi il via con i giochi organizzati… esibizioni a squadre tra bans e il nuovo inno “Piano Terra” con una giuria davvero speciale… Al termine una più che meritata merenda all’interno di una giornata davvero indimenticabile.