Betania – Vita Comune 18/19

gennaio 4th, 2013  |  Published in Moncucco, Oratorio, Pasturago con Vernate

BETANIA | 20 – 25 gennaio

Gruppo 18/19enni U.P.G.

L’esperienza di Betania vuole essere un tempo per conoscere sé e gli altri, per riflettere su alcune dimensioni della vita interiore a partire dalla Scrittura e in un clima di ascolto reciproco e scambio fraterno. un tempo per riordinare la propria vita, condividendo la quotidianità con altri giovani e accompagnati da una guida spirituale. Per chi non frequenta i cammini ordinari dell’Unità Pastorale la partecipazione è preceduta da un colloquio con il don, oppure dalla presentazione del prete o dall’educatore di riferimento. Lungo tutto il periodo è sempre presente il don, disponibile per il confronto personale e la celebrazione del Sacramento della Riconciliazione, e uno o più educatori/educatrici.

1) SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA

2) SCARICA LA TABELLA NECESSARIA PER LA PARTECIPAZIONE