Avvisi Settimanali

maggio 22nd, 2013  |  Published in Gli Avvisi

GLI AVVISI SETTIMANALI | dal 20 al 25 maggio

Lunedì 20 – ore 17.00 – in S. Maria: confessioni ragazzi di IV elementare – ore 21.00 – a Moncucco: riuonione genitori Cresima

Mercoledì 22 – ore 21.00 – in Chiesa: Momento di adorazione con genitori e ragazzi di IV elementare in preparazione alla Comunione.

Giovedi’ 23 – ore 21.00 – in oratorio: corso per ANIMATORI oratorio feriale

Venerdì 24 – ore 17.45 – partenza degli animatori ed educatori dalla piazza della Chiesa per andare in Duomo all’incontro con tuttti gli animatori degli oratori estivi della diocesi e il cardinale
– ore 21.00 – in Chiesa: confessioni genitori, familiari ragazzi IV elem.

Sabato 25 – ore 9.00 – partenza dalla piazza della Chiesa dei ragazzi di IV per il ritiro di Prima Comunione (doveroso esserci)

RICORDIAMO:

1) CONSEGNARE ENTRO MERCOLEDI’ L’ISCRIZIONE A SAN SIRO PER I RAGAZZI DI PRIMA MEDIA

2) IN ORATORIO, TUTTI I GIORNI E’ POSSIBILE ISCRIVERSI ALL’ORATORIO ESTIVO. LA VOSTRA COLLABORAZIONE IN QUESTI GIORNI, CI AIUTERA’ A RENDERE PIU’ SNELLI I LUNEDI’ SUCESSIVI… APPROFITTATE

3) IL 26 MAGGIO SCADRA’ L’ISCRIZIONE ALLA VACANZA IN MONTAGNA CON L’ORATORIO…