QUARESIMA AMBROSIANA

febbraio 7th, 2016  |  Published in Moncucco, Parrocchia, Pasturago con Vernate, Unità Pastorale

quaresima_ambrosiana_2015

QUARESIMA AMBROSIANA 2016 – CASORATE PRIMO – MONCUCCO – PASTURAGO con VERNATE

QUARESIMA AMBROSIANA – Ecco gli appuntamenti proposti nel tempo di quaresima nelle nostre tre parrocchie dell’Unità Pastorale:

1. Ogni Martedì la Web-Tv “Dalla Parola alla Vita”: i vangeli di quaresima letti e commentati dal nostro gruppo adolescenti!
  2. Ogni Mercoledì: ore 21.00 S. Messa (CASORATE, sospesa la celebrazione delle ore 17.30)
  3. Ogni Venerdì:
  • ore 08.30 Lodi presso la Cappellina dell’Oratorio (CASORATE)
  • ore 15.00 Via Crucis per anziani  nella chiesa di S. Antonio (CASORATE)
  • ore 16.30 Via Crucis per ragazzi (MONCUCCO)
  • ore 16.45 Via Crucis itinerante per ragazzi (CASORATE)
  • ore 21.00 Via Crucis meditando le opere di misericordia

4. Ogni Sabato: ore 16.00 Esposizione del SS. Sacramento e ADORAZIONE fino alle ore 17.30 e CONFESSIONI

INCONTRO – TESTIMONIANZA CON PADRE ANTONIO SANGALLI (CASORATE)

Venerdì 11 marzo ore 21.00 a Casorate: incontro in chiesa con Padre Antonio Sangalli, carmelitano, che è stato il postulatore della causa per la canonizzazione dei coniugi Zelia e Luigi Martin. Una serie di circostanze lo hanno coinvolto direttamente, fin da quando nel 2002 a Monza gli fu chiesto di battezzare urgentemente un neonato che era in pericolo di vita. Quel neonato poi guarì miracolosamente per l’intercessione dei coniugi Martin.