Cosa nutre l’uomo?

febbraio 21st, 2015  |  Published in Moncucco, Oratorio, Pasturago con Vernate, Unità Pastorale

cosa_nutre_uomo

“COSA NUTRE L’UOMO?” | SABATO 31 MARZO ORE 09,30 ORATORI DI CASORATE & MONCUCCO

QUARESIMA 2015 – Sabato 31 marzo alle ore 09,30 negli Oratori di Casorate e Moncucco, i genitori con i loro figli, prepareranno dei sacchetti con i prodotti raccolti in chiesa nelle domeniche di quaresima e poi li porteranno alle persone sole o bisognose delle nostre comunità parrocchiali.

VAI AL PROGRAMMA COMPLETO DELLA QUARESIMA IN U.P.G.