Il Santo Rosario

maggio 26th, 2013  |  Published in Santo Rosario

Anche quest’anno il mese di Maggio sarà caratterizzato da alcuni gesti in onore della Madonna:
CASORTE PRIMO:
recita del Rosario tutte le sere in Santa Maria alle ore 20.30, eccetto le sere in cui c’è la Messa o si recita il Rosario nei seguenti luoghi del paese alle ore 20.30:
Venerdì, 3 Maggio – via Battisti 48 (Suardi) Martedì, 7 Maggio – Via Pionnio 29 (Schieroni)
Venerdì, 10 Maggio – via Tosi 9 (Magistroni) Martedì, 14 Maggio – Via Negri 2 (dell’Aversana/Cobelli) Venerdì, 17 Maggio – via Mira 15 (Oldrati) Martedì, 21 Maggio – via De Amici 34 (Coelli/Delfino) Mercoledì, 22 Maggio – Ospedale Martedì, 28 Maggio – Via Gramsci (Bosatra)
Venerdì 31 Maggio – Rosario al Cimitero
PASTURAGO:
ogni martedì e venerdì alle 20,30 ci ritroveremo nelle famiglie per recitare il Rosario insieme: Venerdì, 3 Maggio Macconi Giuseppina – Via Sisti 7
Martedì, 7 Maggio Grazioli Nino – Via Torricelli 15
Venerdì, 10 Maggio Famiglia Magenes – Granata – Via Verdi
Martedì, 14 Maggio Famiglia Barbieri – Via Castelmerlino, 11
Venerdì, 17 Maggio Beltrami Mariuccia – Via Corte Lunga 26
Martedì, 21 Maggio Famiglia Modolo – Via Castelmerlino 9 Venerdì, 24 Maggio Famiglia Rapetti – Via M.Sala Martedì, 28 Maggio Cascina Mogna
VERNATE:
Il Lunedì e il Venerdì alle ore 18.00 Santo Rosario in chiesa
MONCUCCO:
Ogni Martedì a partire dal 30 Aprile sino alla fine di maggio S. Messa al Santuario alle ore 18.15 Ogni Giovedì alle ore 21,00 e ogni domenica alle 16,00 del mese di maggio S. Rosario al Santuario “Una giornata con Maria” : la Madonnina che “gira” per le case come da calendario in chiesa
Si ricorda che per tutte le domeniche dal 1/5 al 30/9 il Santuario sarà aperto 14.30-19.00
PASTURAGO-MONCUCCO-VERNATE:
31 maggio ore 20,30 chiusura del mese mariano recita S. Rosario in chiesa a Vernate