Gruppi

Visita anche le pagine > CatechesiOratorio

MAPPA GRUPPI PARROCCHIALI E ORATORIANI:

Caritas Parrocchiale Vai in Caritas…

Gruppo pulizia – manutenzione Oratorio Questo gruppo di volontari è suddiviso in turni che si alternano nei vari lavori programmati: siamo sempre alla ricerca di nuove persone di buona volontà che possano aggiungersi in questo prezioso servizio.

Gruppo Bar dell’Oratorio > Questo importante servizio segue gli orari di apertura dell’Oratorio e delle sue iniziative pastorali: anche al Bar attendiamo sempre nuove persone di buona volontà che possano aggiungersi ai collaboratori già presenti.

Sport – Squadra di Calcio CSI –  O. S. C.  > La “nazionale dell’Oratorio” si allena tutti i mercoledì e i giovedì dalle ore 18.00 presso il campo sintetico da calcio dell’Oratorio Sacro Cuore di Casorate, mentre le partite in casa avvengono sempre di sabato pomeriggio e le trasferte anche di domenica pomeriggio. Per informazioni o iscrizioni rivolgersi agli allenatori durante le giornate e orari sopra indicati di allenamento (dalle ore 18.30 in poi si potrà accedere al campo solo dal cancello di via Magnaghi).

SERVIZIO LITURGICO:

Gruppo Chierichetti > Il Gruppo Chierichetti svolge un servizio di grande importanza che educa all’amore per l’Eucarestia e per la Chiesa.

Corale Santa Cecilia > Il Coro parrocchiale degli adulti accompagna le celebrazioni solenni.

Coro Giovanile Parrocchiale Teru’ah > Il Coro composto dai giovani – adolescenti – ragazzi e bambini dell’Oratorio anima la S. Messa delle ore 10.30: è stato battezzato con questo nome il 13 aprile 2008. Per informazioni puoi trovarci alla domenica in chiesa prima dell’inizio della celebrazione.